Nico...come ha detto la mitica vane...alla prossima!

« Older   Newer »
  Share  
¤†Shana†¤
view post Posted on 30/8/2010, 13:38




Non lo faccio perchè sono il capo...lo faccio perchè Nico è stata davvero una grande amica per me, anche se non l'ho mai conosciuta di persona, anche se non l'ho mai sentita via cell...
Sapevo della sua febbre che le causava problemi, ma non pensavo fosse così grave...l'ho sentita l'ultima volta il 21 di questo mese e ho avuto la notizia del suo ricovero il 24...quando ho letto che forse non ce l'avrebbe fatta ho cercato di pensar positivo almeno per questa volta, ma purtroppo il 27 mi è stato detto che non ce l'aveva fatta...non ci credevo, nessuno di noi ci credeva.
Forse è più corretto dire che NON VOLEVAMO CREDERCI.
Io stessa ci ho messo un po' prima di realizzare che fosse successo.
Non ci sono parole per esprimere il dolore che proviamo...da quando non c'è più l'unica cosa che è rimasta è un grande vuoto che non riusciremo mai a colmare.
Non voglio dilungarmi perchè non basterebbero 100 di queste pagine...
NICO NON TI DIAMO UN ADDIO, MA TI DICIAMO ARRIVEDERCI, PERCHE' CI RIVEDREMO. HAI SVOLTO UN OTTIMO LAVORO, SEI STATA COLEI CHE SI E' IMPEGNATA PIU' DI TUTTI.
SARAI SEMPRE CON NOI.
TI VOGLIAMO BENE.
ALLA PROSSIMA, NICO!

Ne approfitto per dare le condoglianze a tutti i suoi cari.


 
Top
11 replies since 30/8/2010, 13:38
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Perfect_Dreamer
view post Posted on 30/8/2010, 15:25




Primo commento a questo messaggio.... forse nessuno sa cosa dire..é molto probabile così.
Sono appena tornata e ho letto la notizia in questo momento. Ritengo che se anche non si trovino le parole giuste... bisogna provare kmq a farle uscire, per lei.
Malgrado non la conoscessi, qui nel forum è sempre stata gentile con me e penso che questo valga per tutti...

UN ARRIVEDERCI DI CUORE...CON TUTTO IL CUORE.
e un grazie ENORME. Spero davvero che questo saluto arrivi fin lassù.

Julia.

 
Top
~Anju†
view post Posted on 30/8/2010, 15:49




Ben detto, alla prossima. Nonostante avessi lasciato il gruppo per motivi personali... le volevo un casino di bene... e la stimavo... ci sono stata male anche io. Grazie di tutto Nico, non ti dimenticherò mai.
 
Top
nagisa89
view post Posted on 30/8/2010, 17:51




Salve

Io non vi conosco, voi non conoscete me. Tuttavia, so quanto faccia male perdere qualcuno. Anche se le persone sono diverse, il dolore è uno solo; e quello non cambia mai. Non so quanto possa significare, ma dal profondo, condoglianze alla famiglia e a voi.

Ciao
 
Top
Kuchiki
view post Posted on 30/8/2010, 18:51




Non sono un grande postatore, poi in casi come questi non saprei proprio cosa dire... Però posso dire, sebbene la conoscessi solo attraverso i suoi post, che è come se avessi perso un'amica.

Esprimo anche il mio sentito cordoglio alla famiglia e a voi.
 
Top
Zero
view post Posted on 31/8/2010, 13:10




Che dire... Ogni volta che torno qui non posso che farlo con l'amaro nel cuore. Come quasi tutti neanche io la conoscevo di presenza, non sapevo neanche il suo vero nome, ma la sua scomparsa mi ha fatto male. Lei è stata l'unica che mi ha accolto come un vero membro del grupppo, senza farmi sentire "un intruso", mi aiutava quando non capivo come fare alcune cose e se per qualche giorno mancavo, mi chiedeva cosa mi fosse successo, o se stavo bene... Mi aveva parlato della febbre, ma io non avevo capito quanto fosse grave...che cretino... Mi mancherà, questo è sicuro... Quando la sua ragazza ha scritto su Facebook che era grave sono rimasto di sasso, e ogni due minuti controllavo per vedere se arrivavano notizie.. poi beh... le notizie sono arrivate come una doccia gelata.

Arrivederci Nico!
 
Top
patokite91
view post Posted on 31/8/2010, 15:19




Condoglianze...
 
Top
BigLie1
view post Posted on 31/8/2010, 18:26




Addio e...grazie, di tutto ='(
 
Top
hacky87
view post Posted on 1/9/2010, 15:35




anche se non la conoscevo e sempre un enorme dispiacere sapere notizie di questo genere mi dispiace terribilmente penso che sia la perdità di una grande persona condoglianze alla famiglia e a voi che la conoscevate mi spiace..
 
Top
Sharon Hanazono†
view post Posted on 1/9/2010, 20:01




Come già detto....buon riposo Nico.A presto
 
Top
sabrimagica
view post Posted on 2/9/2010, 18:12




in momenti come questi è difficile far uscire le parole.....Nico Riposa in Pace! condoglianze...
 
Top
YuriAngel
view post Posted on 2/9/2010, 21:14




Nonostante siano passati gia alcuni giorni non riesco ancora a capacitarmi di quanto è accaduto........ parlammo all'inizio dell'estate su face iniziando a conoscerci ma poi x via della brutta connessione che avevo da mio padre non sono più riuscito a parlarle, eppure anche se ci conoscevamo poco o nulla è come fosse scomparso qualcosa dentro di me, forse perchè indirettamente quando leggevo i suoi post qui o quando leggevo i lavori a cui aveva lavorato lei vedendo la dedizione che ci dava pian pianino mi illudevo di conoscerla un pò, invece ho perso la possibilità di cconoscerla meglio, spero che nel posto in cui è ora possa riposare in pace e vegliare su tutti noi, fino a quando non ci rivedremo. T.T
 
Top
11 replies since 30/8/2010, 13:38   488 views
  Share